VILLA LE LANCE

NEL VERDE DELLE COLLINE FIORENTINE E CON VISTA PANORAMICA SULLA CITTÀ VENDESI VILLA A FIESOLE

VILLA LE LANCE

La proprietà si trova nel comune di Fiesole, nell'area collinare residenziale e la sua posizione consente di godere del panorama su Firenze, con ampia visuale sino alle colline di Arcetri e Bello Sguardo.
Villa Le Lance è collocata al centro di un vasto parco organizzato come giardino ed oliveto, corredati da diversi annessi tra cui una serra con copertura in vetro. Il corpo principale della villa si sviluppa su due piani, oltre il piano seminterrato adibito a cantina.
Il piano terra è composto da ampio ingresso che va ad introdurre il soggiorno, a destra una sala da pranzo collegata al giardino d'inverno, la cucina oltre due camere da letto con bagno.
A sinistra del soggiorno principale, troviamo un altro soggiorno accanto al quale abbiamo una suite con guardaroba, bagno e camera da letto doppia.
Il primo piano, invece, è composto da ampio disimpegno che conduce a due camere con bagno ed alla mansarda. Da esso è possibile accedere alla terrazza panoramica da cui si gode la vista sulla città.
Le finiture sono ricercate e di ottimo materiale, i pavimenti interni sono in legno ed in marmo. Le porte e gli infissi esterni sono in legno massiccio, i pavimenti esterni ed i camminamenti del giardino sono in lastricato di pietra e mattoni in cotto.
La porzione secondaria dell'immobile, è costituita da un loggiato, collegato ad un'altra costruzione definita portineria, composta da un unico ampio vano. Al piano seminterrato di essa si trovano 3 magazzini corredati da servizio igienico.
Al cancello di ingresso si trova un area riservata a parcheggio, lastricata in pietra.

Fiesole

600 mq

Trattativa
Riservata