VILLA MINCORS

PRESTIGIOSA VILLA FRONTE MARE A MARINA DI PIETRASANTA

VILLA MINCORS

Villa a Marina di Pietrasanta su Viale Morin a circa 20 metri dal confine con il Comune di Forte dei Marmi.

Il lotto si estende dal Viale Morin (ingresso carrabile e pedonale) al Viale a Mare(ingresso pedonale) e confina , lato Viareggio e lato Massa, con altre 2 ville.

Struttura principale, fronte mare: sviluppata su 4 piani, incluso il terreno, per mq. 146 a piano; quindi complessivi mq. 580 circa.
Classificata tra gli edifici di interesse storico ed architettonico, prevede un risanamento e restauro conservativo e nessun ampliamento. E’ possibile ricavarne appartamenti(facendo salve le caratteristiche storiche ed architettoniche) non inferiori a mq. 110. Và quindi sviluppato un progetto, in corso di studio, che possa includere nei 146 mq. a piano, di Sul, una scala e, volendo, anche un ascensore.

Garage: Si trova al piano terra della dependance e misura mq. 40 circa. Si può ottenere il cambio di destinazione d’uso e quindi diventare un tutt’uno con la dependance.

Dependance : mq. 40 circa + scala esterna. E’ consentito un aumento di mq. 20 di Sun e la realizzazione di un cordolo strutturale di 40 cm. E’ consentita una tantum la realizzazione di logge e porticati entro il 15% della sup. coperta.

E’ possibile realizzare 4 appartamenti frazionando la villa principale dotando l’immobile, inoltre, di ascensore. Previsti 1 o più posti auto per appartamento.
La dependance (denominata in un atto del 1939 casa del custode), può essere staccata dalla proprietà realizzando una villetta di mq. 120 + porticati, giardino (metratura da decidere)e, volendo, piscina.

Marina di Pietrasanta

> 580 mq

3.000.000